Non vado d intestino

Salve..il mio problema e al quanto imbarazzante e piu di una setrimana che vo d aria ma non vo d intestino cosa rischio?che mi succede ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che una soluzione debba esere trovata. Ê la prima volta che succede ? Normalmente è stitica ? L'addome è gonfio ?

Sarebbe comunque utile che ne parlasse con un medico per una visita diretta.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzi tutto per avermi risposto comunque no di norma vo in bagno tutti i giorni la pancia e gonfia e dura siccome mio padre e stato operato d intestino non rischio che mi si rompa il budello vero?lo so so un po paranoica ma ho paura
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo assolutamente vi siano gli stessi problemi di suo padre. Ne parli con il suo medico o un gastroenterolgo per la terapia.

Tranquilla,