Invalidita' civile e lavoro notturno

Buongiorno,
Sono stata riconosciuta invalida civile all' 80% ( no legge 104) dalla commissione medica asl di zona e percepisco un assegno mensile compatibile con lavoro dipendente.
Gradirei sapere se con queste caratteristiche sono eventualmente obbligata o meno a svolgere una nuova attivita' lavorativa proposta con turni settimanali su 3 fasce compreso quello notturno dalle ore 22 alle ore 6. Servizio portineria e front office di grande azienda
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dipende dalla diagnosi d'invalidità civile. In ogni caso dovrebbe essere il medico competente (del lavoro) della ditta che , dopo la visita e l'esame della documentazione, deciderà se può o meno effettuare il turno notturno ed eventuali altri limitazioni. Se ha problemi urgenti, chieda una visita straordinaria al medico.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona