Urgente :dolore braccio destro

avverto da qualche giorno un forte dolore al braccio destro, dal collo fino al gomito che è iniziato con pesantezza e rigidità dell'arto fino ad un vero eproprio bruciore costante, nonostante uso di lasonil e OKI. Questo dolore non mi permette nemmeno di aprire bene il palmo della mano ma dal gomito al polso non avverto dolori.. Premetto che ho avuto episodio di lombosciatalgia un mese fa e che sto spessoal pc , molte ore al giorno, senza poggiare bene il gomito , ma il braccio sta sospeso..Volevo sapere di che si può trattare.. non riesco più a svolgere le attività, ma di notte riesco a dormire fortunatmanete, Potrebbe essere ernia cervivale? Oppure tendinite? E come si cura? Il mio dottore è stato molto superficiale ma io ho molto dolore..e sono spaventata..perchè in questi mesi mi sta succedendo di tutto..Grazie mille..
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

potrebbe sicuramente un problema di irritazione radicolare a livello del rachide cervicale. Se lei ha avuto una lombosciatalgia, sa sicuramente riconoscere se questo dolore ne ha le caratteristiche.
Le consiglio, se il problema dovesse continuare, di consultare un ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Da ieri sera tardi ho cominciato ad avvertire dolore anche alla parte alta della schiena e anche al petto, condifficoltà respiratorie. E mi è venuta una gran paura che possa trattarsi di altro. E' vero sono una persona ansiosa ma in questi ultimi mesi ho avuto lombosciatalgia, forte influenza, varicella, ora questo dolore incessante che mi spaventa e mi limita . Non riesco più a trovare serenità. ogni volta compare qualcosa. E in famiglia sminuiscono tutto, mia madre sooprattutto è stufa che io prenda medicine e non vuole che faccia analisi approfondite perchè dice che è troppo presto alla mia età.. Infatti mi sono recata dal dottore senza dire niente a nessuno. Scusate per lo sfogo, grazie.