Pelle"cotta" sul pene

Dopo un rapposto un po' violento il giorno dopo mi sono accorto che nella parte destra del mio pene c'e' un po' di gonfiore come se mi fossi scottato...un po' tumefatta per dire,credo dovuto allo sfregamento forte...che tipo di pomata posso mettere?grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, innanzitutto la diagnosi di ciò che descrive che le deve venire tramite visione diretta da parte del Venereologo, ottenuta questa la prescrizione terapeutica verrà come conseguenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessu consiglio di terapie spicciole sine diagnosi, ma solo l'utile consiglio di produrre - se la sintomatologia persiste - la visita con lo specialsita VENEREOLOGO (esperto di cute e mucose genitali).

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it