Collo lato destro: accavallamento

Buon giorno, premette che non so se è la sezione giusta e mi scuso in anticipo. A volte mi capita (molto raramente), una specie di sensazione di "accavallamento" nella parte destra del collo, in basso, vicino alla clavicola per intenderci. é una sensazione strana che dura un secondo, e succede quando ad esempio abbasso la testa (appunto dal lato destro) e apro la bocca (sbadiglio). Qualcuno sa dirmi cos'è? giusto per togliermi una curiosità.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' probabile che si tratti di un banale risentimento muscolare, del tipo spastico.... e comunque ha ragione, non è questa la sezione giusta (noi facciamo i cardiologi).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica