Una piccolissima cicatrice gialla nella zona del frenulo dove mi sono operato

sono un ragazzo di 17 anni e un mese e passa fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia senza applicazione dei punti...noto dei miglioramenti cioè adesso riesco a scoprirlo in situauzione rettale ma non sempre perche a volte sento che fa male e non riesco a mandare la pelle al dilla del glande che mi sembra un bel po grande..noto ancora una piccolissima cicatrice gialla nella zona del frenulo dove mi sono operato..mi chiedo cosa devo fare? per favore niente risposte del tipo parlane con il tuo medico
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
purtroppo la risposta se l'è già data, ovvero è necessaria la visita di controllo per verificare visivamente come sta la situazione. In tale occasione si verifica lo stato della ferita, se si è cicatrizzata, se quella che lei nota è semplicemente fibrina o pus ecc. Sono quindi cose che si possono giudicare solo da una visita e da una visione diretta.