Per dott luigi marino

Gentile dott marino. Sono mamma di una bimba di 5 anni è mezzo. Operata a un mese e mezzo per la cataratta bilaterale a bologna dal prof giorgio tassinari. Un bravissimo chirurgo ed una bravissima persona. Oggi la bimba porta gli occhiali, lente bifocale quindi è afachica. Come conseguenza della cataratta ha lo strabismo prevalente nel occhio sinistro ma sopratutto il nistagmo a scosse. Ha una vista molto ridotta. 1/10 nel occhio destro e meno di 1/10 in quello sinistro. Ogni 6 mesi la porto a bologna per le visite di controllo. Oggi ho saputo che dott tassinari è in pensione da un po e quindi lavoro solo da privatista. Il mio problema non è la visita da privatista pero le spese nel caso si decidesse per un intervento. L'avevo portata anche al san raffaele per avere un opinione in più pero non sono assolutamente contenta. Le volevo chiedere se mi saprebbe indicare un bravo offtalmologo x bambini che lavora in un ospedale pubblico?. So che anche il dott nucci di milano è molto bravo pero ho lo stesso problema. Non ce la farei mai a pagare l'intervento da privatista.
Mi rivolgo a lei perchè mi ha risposto anche altre volte ed è sempre stato molto gentile e disponibile e di grande aiuto perciò la ringrazio tantissimo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara Signora,
forse la clinica oculistica universitaria di Modena diretta dal PROF Gianmaria CAVALLINI puo' essere la soluzione
anche perche' non e' distante da Piacenza.
Io comunque la aspetto a Milano per una chiacchierata quando vuole.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Ok la ringrazio.
A Milano quando la posso trovare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
ok grazie.
A Milano quando la posso trovare?