Utente 298XXX
A causa di un fortissimo stato d'ansia ingestibile, il mio medico mi ha prescritto 8 giorni di Tavor, 1 gr ( mezza pasticca mattina e sera).
Non ho pensato a chiederlo io ne si è ricordato lui che assumo la yaz, non mi è venuto in mente perché assumevo in passato benzodiazepine e a parte la tossicità non mi era stato segnalata riduzione dell'efficacia contraccettiva, poi mi venuto il dubbio e su internet ho trovato pareri contrastanti sul lorazepam.
In attesa di rivolgermi al mio medico lunedì, chiedo e voi se assumendo il tavor come consigliatomi si intacca l'efficacia contraccettiva ( assumo la pillola alle 9, ma cominciando domani un nuovo blister posso cambiare l'orario eventualmente).
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo