Masturbazione e paura contagio hiv

Buongiorno a tutti, vi espongo la mia domanda: pochi giorni fa mi è capitato di avere un rapporto di sola masturbazione con un ragazzo che ogni tanto frequento; nell'ipotesi che alcune gocce del suo sperma fossero finite sul mio glande ( lui era seduto sopra di me), devo ritenere di aver corso un rischio di trasmissione del virus? Preciso che oltre alla masturbazione non c'è stato alcun altro tipo di rapporto. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La possibilità di un contagio è remota ,ma se ha dei dubbi faccia il test per HIV che è gratuito ed anonimo . Distinti saluti