Macchia bianca nell'occhio che appare solo nelle foto. Rischio retinoblastoma?

Ogniqualvolta che mi fanno una foto, nella foto mi appare una macchia nell'occhio sinistro. Sempre e solo sul sinistro. Si tratta di un alone tipo "occhi rossi", solo che è bianco. Cosa può essere?
Leggendo qua e là su internet ho visto che potrebbe trattarsi di retinoblastoma, anche se vedo che si verifica solo nei primi 3-5 anni di vita, ed io ne ho 28.
Alcuni sia solo effetto del flash, però sono davvero tante le foto in cui sempre e solo l'occhio sinistro presenta questa macchia bianca, e sono scattare in posti diversi e in anni diversi.
Come potrei muovermi?
Mi date un consulto?
Ho paura che sia un tumore e sto vivendo in ansia da quando ho letto quelle cose sul web.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a 28 anni puo' essere una piccola cataratta corticale o post traumatica....un addensamento vitreale
comunque una valutazione OCULISTICA URGENTE CHIARIRA' tutto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013