Lipomi al fondoschiena

Salve,

Ho 23 anni e da circa 4 mesi ho diversi problemi. Tutto nasce a novembre quando mi hanno trovato una epididimite al testicolo sinistro. Antibiotici e antifiammatori e guarisco dopo una settimana. Il problema si ripresenta a inizio anno. Visita specialistica dall'urologo e tutto nella norma, tranne che per un lieve varicocele. analisi urine negative e spermiogramma perfetto. Si ripresenta ora a distanza di 3 mesi e il doolore dura tre giorni. Però è rimasto il dolore al fondoschiena e all'inguine e alle articolazioni del femore/bacino. Vado dal medico che mi fa fare delle radiografie per possibile coxalgia. Le ho fatte stamane e aspetto il referto.
Soffro anche di scoliosi, piedi piatti e un anca leggermente più storta. Quindi sto prendendo la strada delle articolazioni.
Comunque alla base della schiena ho diversi Lipomi che (a mio parere) sono cresciuti col tempo. è possibile che questi possano influenzare qualcosa e darmi dolore all'inguine e sopratutto al testicolo? E poi lunedì ho visita dal fisiatra, spiegandogli la mia situazione (compresi lipomi) può capire se sono questi la causa?

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I lipomi sono accumuli adiposi che non hanno alcuna relazione con i suoi disturbi.

Dr. Roberto Rossi