Utente 298XXX
Salve,

Ho 23 anni e da circa 4 mesi ho diversi problemi. Tutto nasce a novembre quando mi hanno trovato una epididimite al testicolo sinistro. Antibiotici e antifiammatori e guarisco dopo una settimana. Il problema si ripresenta a inizio anno. Visita specialistica dall'urologo e tutto nella norma, tranne che per un lieve varicocele. analisi urine negative e spermiogramma perfetto. Si ripresenta ora a distanza di 3 mesi e il doolore dura tre giorni. Però è rimasto il dolore al fondoschiena e all'inguine e alle articolazioni del femore/bacino. Vado dal medico che mi fa fare delle radiografie per possibile coxalgia. Le ho fatte stamane e aspetto il referto.
Soffro anche di scoliosi, piedi piatti e un anca leggermente più storta. Quindi sto prendendo la strada delle articolazioni.
Comunque alla base della schiena ho diversi Lipomi che (a mio parere) sono cresciuti col tempo. è possibile che questi possano influenzare qualcosa e darmi dolore all'inguine e sopratutto al testicolo? E poi lunedì ho visita dal fisiatra, spiegandogli la mia situazione (compresi lipomi) può capire se sono questi la causa?

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
I lipomi sono accumuli adiposi che non hanno alcuna relazione con i suoi disturbi.