Correzzione laser

Buongiorno Sono Isabella ho 52 anni e sono miope - 4.00 -3.75.
leggero astigmatismo. Non porto gli occhiali per leggere. Posseggo, fortunatamente una buona conservazione dell'occhio. Visita fatta 3 aprile 2013. La domanda è che volevo fare l'intervento per la correzzione, ma mi hanno sconsigliato perchè comunque una volta fatto dovrei portare comunque gli occhiali per leggere. Cioè tologo quelli per vedere da lontano e mi ritrovo ancora a portare gli occhiali per leggere? Mi potete chiarire meglio la situazione? Se così fosse non si può fare addirittura la correzzione intanto che viene sistemata la miopia? Grazie per la vostra disponibilità Isabella
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Isabella,

In casi come il Suo, fra le varie possibilità terapeutiche, vi è quella della cosiddetta "monovisione", che offre la possibilità di vedere bene a tutte le distanze lasciando in un occhio (occhio dominato) una lieve miopia.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it