Valori glicemici a digiuno

BUONGIORNO SONO UN RAGAZZO DI 37 ANNI.
VORREI CHIEDERE UNA CURIOSITA'.
HO NOTATO CHE ALLA MATTINA MISURANDOMI LA GLICEMIA CON L' APPARECCHIO APPOSITO HO ULTIMAMENTE VALORI CHE SUPERANO SEMPRE I 90.OGGI IL VALORE ERA A 105.
SONO NELLA NORMA,O DEVO GIA' SEGUIRE UNA DIETA?
COME DEVONO ESSERE I VALORI GLICEMICI ALLA MATTINA?
PREMETTO CHE SONO UN AMANTE DEI DOLCI.

GRAZIE
SALUTI.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i range di normalità della glicemia basale vanno da 70 mg/dl a 110 mg/dl.

Se davvero vuole effettuare un controllo attendibile è consigliabile sempre rivolgersi al proprio Laboratorio di analici cliniche di fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!