Salve ho un problema con il filetto del pene o frenulo

Salve, io ho 32 anni ed fino ad ora non mi siè mai spezzato il frenulo.
Io quando ho un rapporto sessuale oltre ad avere una alta sensibilità della parte alta del pene che non so come si chiama ma in termini volgari scusatemi se lo scrivo si chiama " Cappella ",non lo posso toccare perchè è troppo sensibile ed in più duro meno di duue minuti, forse dipende da questo frenulo.
Avevo letto una volta su ua rivista medica che dipende dal frenulo tutto questo.
Volevo sapere se eliminando questo frenulo potro avere una vita sessuale normale oppure no e se si csa dovrei fare e dove.
Grazie per la vostra pazienza e disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sintomatologia da eiaculazione precoce, può essere causata dal frenulo corto però è necessaria per confermare tale diagnosi una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
utillissima anche la visita dermato-venereologica per chiarire le problematiche eventuali connesse con situazioni potenzilamente infiammatorie/infettive/propriocettive della situazione di ipersensibilità del glande e delle zone viciniore.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Ed in più ho un'altro problema, cioè dopo aver avuto il rapporto sessuale quindi dopo l'egliaculazione dopo un pò mi esce un'altro pò di liquido seminale.In poche parole dopo che sono venuto circa dopo due o tre minuti torna ad uscire una goccia di liquido seminale. da cosa può dipendere questo?
Grazie