Pene più corto se cosce grosse

Dottori, ho letto su siti poco affidabili che le persone con le cosce grosse hanno il pene più piccolo per via della pressione che le cosce fanno su pene e testicoli, e di consguenza non lo fanno "uscire" tutto. Ciò è vero o una bufala?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia leggendo ed interpretando male le banalizzazioni che,spesso,si trovano in rete.L'adipe può coprire il pene ma non indure un ridimensionamento dello stesso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it