Utente 298XXX
Salve, più volte ho cercato risposte sul web senza però trovare nulla di sicuro. Ho fatto la stessa cosa pochi minuti fa su questo sito, e avendo letto alcune diagnosi preoccupanti mi sono deciso a chiedere questo consulto. Il mio problema sono questi puntini diffusi prevalentemente "a macchie", nella parte superiore del pene sotto al glande, che ho da quando sono piccolo (non so identificare un'età precisa) ma che negli ultimi anni sono in aumento. Non mi causano ne dolore ne prurito. Da quello che ho capito chiedere un consulto online per questo genere di cose è piuttosto inutile, quindi per maggiore chiarezza vi allego una foto che descrive abbastanza chiaramente il problema: http://s15.postimg.org/d2aynuvii/medic1.jpg
Non chiedo assolutamente una diagnosi, vorrei però sapere se potrebbe essere un problema grave che esige una visita medica con una certa urgenza o se me la posso prendere con più calma dato che in questo periodo sono piuttosto impregnato. Vi ringrazio in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,ci troviamo di fronte ad una balanite non diagnosticata,cui la rimando,invitandoLa a diffidare da terapie immotivate.Consulti il medico di famiglia.Cordialità.