Problema pene

salve, mi affido a voi.

sono assalito da un dubbio: Fimosi o frenulo corto?

da flaccido riesco a scapellare il pene tranquillamente

in erezione no, non del tutto, se però mi aiuto con l'acqua sotto la doccia ci riesco.

secondo voi cosè?

P.S: quando scapello il pene il frenulo non tira indietro il pene ne lo piega.

cioè non scende del tutto a meno che non usi acqua o sapone. si può elasticizzare senza ricorrere ad interventi?

grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive sembra esserci una fimosi in erezione , si faccia valutare da un uro andrologo della sua zona per programmare un eventuale intervento correttivo .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
purtroppo, quando avevo 7 anni sono stato operato di fimosi non serrata (mi sembra di ricordare; lasciavo solo scoperto in stato di flaccidità solo la parte superiore del glande, l'uretra e un pò di spazio intorno senza riuscire a fare scendere il prepuzio). mi avevano detto che bisognava farlo allora, per non dover ricorrere a 15 anni che sarebbe stato molto peggio e doloroso. purtroppo ora ne ho 19 e questa cosa mi spaventa a morte. è mai possibile che non me ne vada mai una giusta?

scusi per lo sfogo. la ringrazio per la sua disponibilità.