Ieri sera comunque ho avvertito un dolore sotto l'addome a destra all'altezza dall'appendice e più

Salve a tutti medici.
Sono un ragazzo di 19 anni, poca fa ho avvertito per 20 secondi circa un dolore fastidioso ma non forte su tutto il torace, dopo essermi passato questo dolore mi accorgo che se premo sullo stomaco e se Tiro la pancia all'indietro mi fa male lo stomaco. Avverto un leggero fastidio anche se sto fermo e nn faccio nulla.ieri sera comunque ho avvertito un dolore sotto l'addome a destra all'altezza dall'appendice e più tardi un dolore in un punto dell'addome. Non ho mai avuto problemi di stomaco o digestione. Vorrei saper in base ai sintomi prescritti di cosa si potrebbe trattar.
Grazie :)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo,
ma i dolori addominali, specie se di recente insorgenza, necessitano di visita medica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In base ai sintomi decritti, che sono generali ed aspecifici, non è possibile formulare alcun sospetto diagnostico. E' bene valutare nei giorni seguenti le caratteristiche della sintomatologia e sentire eventualente il suo medico (o anche aggiornarci).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Non ho più sintomi ora