Mi consulto sempre qui perché non ho più tempo di andare dal medico di famiglia perché ho un

Salve ho 21 anni e ho un problema che mi succede già da 2 settimane circa. Ho sempre la sensazione di urinare. E quando lo faccio, sembra che non ho urinato completamente. Non sento nessun dolore ma una pressione sopra la mia parte genitale. E un pò di fastidio sulla schiena parte inferiore cioè i reni. Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare? Quale analisi devo fare? Mi consulto sempre qui perché non ho più tempo di andare dal medico di famiglia perché ho un lavoro fisso. Grazie tanto.. Spero che non è qualcosa molto grave..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, dalla sintomatologia descritta si può pensare ad un infiammazione dell'apparato genito-urinario, ovviamente per confermare tale dignosi è utile una visita urologica o almeno dal suo medico di famiglia.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

anche se il lavoro non le concede molto tempo cerchi di portare ( o far portare da qualcuno) un campione di urine raccolto in un contenitore sterile che si acquista in farmacia ad un laboratorio analisi per effettuare un esame delle urine ed una urinocoltura con antibiogramma.
Con le risposte consulti il suo medico di Famiglia o uno specialista (che in genere ha orari di visita più lunghi)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org