Emoglobina glicata

Buongiorno,
ho effettuato esami del sangue, perché sono diversi mesi che ho una sete intensa.
I valori così ottenuti sono i seguenti:
EMOGLOBINA GLICATA 44 mmol/mol i parametri sono fra 20-42
S-GLUCOSIO 86 mg/dL

A tal proposito volevo sapere che tipo di problemi ci sono visto che il valore dell'emoglobina glicata esce dai parametri, tenendo in considerazione che la mia alimentazione é molto regolare (cereali, pasta e riso integrale, frutta, verdura ecc) e che da ormai cinque anni sto effettuando una terapia con tamoxifene 20 mg ed enantone 11.25 mg.
Vi ringrazio per l'attenzione .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la lieve fluttuazione al di sopra del limite al momento non deve preoccuparLa.

Continui a seguire un regime dietetico corretto, dedichi qualche ora della settimana ad attività motorie e ripeta l'esame tra qualche mese.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta!
Cordialmente