Strana macchia pene

Buongiorno

A novembre ho effettuato un intervento chirurgico di biopsia testicolare per effettuare un icsi,c'è stata una piccola complicazione con un taglio sul glande comunque il recupero è proceduto per il meglio
riprendendo il normale utilizzo del pene ,l'unica particolarità è rimasta una macchia scura sopra la pelle del pene misura 3 cm x 3 cm e un'altra intorno alla corona sempre sulla pelle esterna a guardarla non sembra ne un livido e tanto
meno un neo ma tipo sporco o abbronzato per capirci ,la parte no ha particolarità al tatto di nessun tipo ma la stranezza sta nel fatto che quando la pelle si tira si schiarisce a tal punto da uniformarsi totalmente o quasi alla colorazione
normale

pensa sia il caso di effettuare un controllo ? o sa di cosa si possa trattare ?

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la faccia vedere al medico di base, o al collega operatore, che sembra evento assai poco connesso all' intervento di recupero di spermatozoi e di non grande rilevanza clinica.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille