Non passa bene il sangue nel braccio

Aiuto! Da ieri sera verso le 10 che nel braccio subito sotto la spalla e anche nelle dita che il sangue e come se non passasse bene!!! cioè sento il classico "BLULLL" come quando avvolte capita nell'occhio.... come spiegarvi.... mi vibra dai!!! non so se mi avete capito ma spero tanto di si!!! vi prego devo andare al pronto soccorso può essere qualcosa di brutto vi prego aiutatemi aspetto con tantissima ansia la vostra risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio sia qualcosa di vascolare ( alla sua età !), ma potrebe essere un eventuale intorpidimento legato alla posizione (stiramento plesso brachiale da posizione). Qual'è la sua attività ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
studente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK. Sta spesso seduto al computer ?

[#4]
dopo
Utente
siii
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi è un disturbo da posizione.

Saluti