consigli vari

Salve avrei bisogno di un consiglio.Ad ottobre del anno scorso mi son comparsi vari linfonodi dopo un ricovero in malattie infettive è stato escluso mononucleosi,sarcodosi,hiv,epatiti,malattia del gatto,istologico e battereologico negativo... riscontrata tiroidite di Hascimoto che anora devo trovare il dosaggio per curarla bene.. però io continuo ad avere febbricciattola 37-37/5, stanchezza cronica, affanno e ricerca del respiro profondo,dolore ai muscoli e dolore al petto alto (sopra il seno),tachicardi,palpitazioni, alcune volte sensazione di bruciore sulle spalle...io sono una lavoratrice da bataglia no mi fermo mai ..ma in questi ultimi tempi non riesco piu a fare nulla la stanchezza e il male ai muscoli della schiena mi blocca consiglio: posso fare altri esami? voi potreste conigliare visite specialistiche oltre Infettivologo.. perchè mi sembra che è da ottobre che non si trovi il perche e io sto sempre peggio.. una volta ho visto una trasmissione dove c era una ragazza che dopo aver inalato la muffa di casa quella che si trovano nelle doccie o nei siliconi ha avuto problemi simili.. puo essere correlata la cosa? quali esami bisognerebbe fare? consigliatemi dove rivolgermi che anche il mio medico di fiducia ultimamente non sa piu dove sbattere la testa mi sembra! Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
dal Suo racconto si può già ragionevolmente escludere un problema di competenza allergologica.
Con tutti i limiti connessi a questo tipo di valutazione, la situazione che descrive potrebbe essere compatibile con la fibromialgia, che è una condizione cartterizzata fondamentalmente da uno stato di contrattura muscolare e si associa con una certa frequenza alla tiroidite autoimmune.
Le consiglierei pertanto una valutazione reumatologica (o immunologica).
Saluti,