Il medico chirurgo durante una visita mi ha consigliato

Ho un'ernia inguinale da circa due anni, il medico chirurgo durante una visita mi ha consigliato di non intervenire in quanto di dimensioni modeste, da circa un anno pratico atletica leggera a livello agonistico da Master, specialità velocità. Chiedo se lo sport da me praticato può causare problemi o peggioramento. ringrazio in anticipo della risposta che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non direi, tuttavia se l' ernia diventa sintomatica, aumenta di dimensioni o si complica credo corretto operarla.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, le dimensioni sono sempre uguali, e non ho dolore o arrossamento