Strana puzza di marcio dal naso

salve sono un ragazzo di 22 anni ed ho sempre il naso chiuso e non riesco a sentire bene profumi e sapori, ho fatto diverse visite dove ognuno diceva la propria mi hanno diagnosticato dei polipi poi rinite poi sinusite ma in tutto cio continuo ad avere questo problema che posso fare?? potrebbe trattarsi di poliposi nasale??? In piu e da quasi due anni ke ci soffro e sento una puzza di marcio dal naso
[#1]
Dr. Marco Giannini Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 3

Con questa sintomatologia è indicata una T C del Massiccio Facciale per valutare se e di che grado è l'infiammazione responsabile e impostare una terapia medica mirata o chirurgica se i farmaci non la guariscono,alla sua età non può certamente rimanere ad aspettare.

Dr. Marco Giannini