Salve, vorrei essere rassicurato in quanto da un paio di giorni mi capita ke nel pomeriggio il mio b

salve,da un paio di giorni mi capita ke nel tardo pomeriggio il mio braccio sinistro sembra piu indolenzito rispetto a quello destro...sembra quasi ke dentro sia leggermente contratto..l osento strano..non è dolore ne formicolio....ho paura si possa trattare di un evento cardiaco..io purtroppo sono un soggetto ansioso e noto tutti i piccoli sintomi o stranezze del mio corpo...Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Tranquillo: il suo disturbo assolutamente non ha nessuna caratteristica dei problemi cardiaci. Si ascolti di meno e stia tranquillo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)