Eiaculazione copiosa e abbondante

Buongiorno, mi scuso se ho sbagliato categoria, ma siccome non sapevo sotto che categoria mettere la mia domanda, ho optato per andrologia.

La mia domanda è semplice, mi scuso anticipatamente per il modo in cui viene posta, però non saprei in che altro modo formularla.

Ho saputo che ci sono uomini in grado di controllare l'abbondanza della propria eiaculazione. Nel senso che riesco ad aumentare il carico di liquido, e diventare quindi molto copiosi.

La mia domanda è se è possibile una cosa del genere, e sopratutto su cosa si basa questa cosa? Cioè come fanno ad essere piu abbondanti nelle eiaculazioni? Uno di loro è un attore pronografico (scusate veramente se parlo cosi in maniera formale), e dice che ci sono delle tecniche particolari per aumentare il volume dell' eiaculazione, intendo non come piacere, ma come abbondanza se liquido all orgasmo e fine rapporto ecco. Non so come spiegarmi, non vorrei diventare scurrile e quindi spero mi sia spiegato.
E' una curiosità tutto qui.

Buona giornata e grazie per eventuali delucidazioni.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non esiste alcuna possibilità di aumentare il volume seminale al "comando", tutto il resto è aria fritta.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it