Dolore al nervo del braccio destro e schiena

Salve,
sono una ragazza di 27 anni. Da circa 1 mese e mezzo ho un dolore che è partito inizialmente da un dolore alla schiena, prevalentemente a dx, ad inspirare a fondo nonchè a tossire e a ridere.Tutto questo non costantemente ma molto spesso. Dopo 1 mese a questo sintomo si è aggiunto un dolore al braccio destro, precisamente al nervo principale fino al gomito, con sensazione di dolia continua e formicolio. Non so se il dolore alla schiena e al braccio siano collegati. Di notte molto spesso mi sveglio con il braccio addormentato. Gli esami del sangue li ho fatti 2 settimane fa e vanno tutti bene a parte il colesterolo leggermente alto. Preciso che ho fatto il controllo per il fattore V di Leiden che è positivo eterozigote (non so se possa servire).
Il dolore alla schiena va e viene, per intenderci 2 giorni si, 1 no poi ritorna per qualche giorno e così via ormai da tempo.
Alcuni mi consigliano i raggi al torace, voi cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Una visita ortopedica sicuramente.
Da quanto riferisce il problema potrebbe essere localizzato al collo (magari una piccola protrusione discale).
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale