Dolore al cranio

buongiorno dottore , sono una ragazza di 24 anni . Da Sabato sera accuso un forte dolore alla testa nella parte superiore e sento un dolore al viso come se un qualcosa mi comprimesse , a volte al collo , formicolio alle mani e piedi , mi si appanna la vista (vedo come della lucciole nere), mi sento una faccia gonfia quando in realtà non la ho ,bruciore nella zona interessata ed a volte appena tocco i capelli mi fa un male cane tanto che a volte mi resta il fastidio ... vorrei sapere questi dolori sn da paragonare al cuoio capelluto o al cranio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un fattore nevritico o ... ansiogeno. Ma solo con visita diretta è possibile chiarire la natura del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)