Dolore parte dx addome

Buongiorno,
da un paio di settimane ho fitte e dolori alla parte dx dell' addome.
All' inizio si sono manifestate delle fitte nella parte superiore che variavano a seconda della posizione e da sdraiata avevo una sensazione di "tirare". Mi sono recata del medico che mi ha prescritto una eco completa che ha dato esito negativo su tutto. Da un paio di giorni ho lo stesso tipo di dolore e fitte pero' nella parte piu' bassa sempre dx; con addome che se schiacciato è dolente. Ieri sera dopo alcune fitte forti sono andata in bagno evaquando feci con alimenti non digerito ( mangio molte molte verdure). Potrebbe essere semplicemente l' intestino irritato oppure una appendicite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di colon irritabile.
Le consiglio comunque un esame colturale completo delle feci.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie mille per la risposta.
Siccome mi trovo fuori sede per lavoro ieri ho chiamato il mio medico curante che mi ha prescritto Ciproxin 500. Ier sera ho avuto di nuovo le fitte ed è da ieri che ho anche nausa.
Anche ieri sera le fitte sono aumentate stando seduta con le gambe alzate.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quando il paziente ha un disturbo acuto, come nel suo caso,
è imperativo, per il medico, visitare prima di prescrivere.

Cordialmente