Disfunzione erettile 18 anni

Salve a tutti sono un ragazzo 18 enne che da circa 2 anni ha problemi di erezione vi spiego all'inizio erano di lieve entita' poi col tempo sono peggiorati, tipo al mattino non ho piu' l'alza bandiera e le erezioni involontarie sono diventate veramente poche.
Per un anno ho praticato la penetrazione anale mediante piccoli oggetti (non sono gay) pero' questa pratica sessuale mi piaceva, quando la praticavo avevo gia' il problema erettile, pero' adesso e' peggiorato.La mia domanda e' questa pratica puo' aver causato qualche danno ? Psicologico o sessuale che sia... faccio ancora uso di porno online quasi ogni giorno ma non pratico piu' la penetrazione da circa 1 anno e sono ancora vergine, chiedo un vostro parere, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei domanda a noi ed io domando a lei: che aspetta a farsi vedere da collega come detto in tutti post precedenti?.