Strana sensazione gamba e mano dx

Buongiorno, sono una donna di anni 46...da oggi pomeriggio avverto una sensazione di formicolio, parestesia alla gamba destra dal ginocchio in giu, e la stessa sensazione alla mano sempre dx...non sento altri sintomi, nè mal di testa nè vertigini nè altro. Per problemi all'orecchio sx feci a fine agosto 2012 un rmn encefalica con mezzo di contrasto e angio rmn,. del tutto negativa.La sensazione non se ne va da ore..ma essendo ipocondriaca ora mi ci sono fissata,,e tendo a somatizzare.Sono sintomi da pronto soccorso? Mi devo allarmare?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Le notizie cliniche sono un pò vaghe per poter,soprattutto a distanza, orientarsi in ipotesi diagnostiche.
Una accurata visita neurologica è consigliabile.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Gentili dottori tutto a posto ...ho fatto la visita dal mio medico di base, che ha eseguito i vari test neurologici..dicendo che tutto è a posto. Ha rilevato una bassa pressione arteriosa ( 90 su 60), e mi ha prescritto la L-arginina per 15 gg. Il sintomo è passato il giorno stesso.
Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi ..la l-arginina ,leggendo su internet, sembra essere un vaso dilatatore...mi chiedo quindi.,ma è veramente indicata nel mio caso? L'obiettivo infatti è alzare la pressione, non abbassarla di più. Grazie