Analisi del sangue valori colesterolo

Ho appena preso le mie analisi del sangue

Glicemia108 65-100
Tricliceridi 194 40-160
colesterolo totale 245 110-200
colesterolo hdl 39 35-60
0mocisteina 12.97 3.70-14.00

Prendo anche le statine TOTALIP 10mg 1 al giorno

Volevo chiedere se la causa puo essere l'assunzione di questi medicinali :

Seroquel 125 mg
Paroxetina 20 mg

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la causa è quasi certamente nel regime dietetico da Lei seguito nei giorni precedenti al prelievo di sangue.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, credo anche io che sia così, visto che Pasqua era passata da poco.

Grazie