Utente 299XXX
Buon giorno ho 28 anni 4 anni fa sono stato operato di varicocele sx tutto bene
in quesi giorni torna un po di dolore vado in ospedale mi fanno l'ecografia e mi dicono che ho una ciste 2mm i dolori ci sono e non ci sono cmq in questi giorni
ho scarse erezioni quanto vado per fare sesso ma quanto mi masturdo l'erezioni ci sono ora dico io può essere ansia di prestazione ho il varicocele e la ciste mi causano questi problemi ? da premettere che l'erezioni mattutine ce lo forti forti gioni si giorni no dimenticavo mi masturbo 2 volte al giorno grazie per la risposta in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
cisti e varicocele non c' entrano alcunchè col suo problema erettile. Che può avere cause ormonali, prostatiche, circolatori, neurologiche o psicogene. Non accenna a problemi in corso di masturbazione, per cui potrebbe essere preponderante la causa psicologica, vista anche la giovanbe età. Ma è solo un sospetto, vada da collega per diagnosi definitiva ed opportuna terapia.
[#2] dopo  
Utente 299XXX

Iscritto dal 2013
caro dottore sono andato dla medico curante ho spiegato la situazione e mia ha detto che è un problema di testa mi ha detto che soffro di ansia di prestazione dovuto dal fatto che sono stato operato di varicocele e in piu mi hanno detto che ho una ciste di mm 2 sul testicolo e quinti hi paura per questo motivo e nasce il blocco poi mi a dato per 1 mese un itegratore di carnitina mi ha detto che se non ci sono miglioramenti devo prendere 'l'integratore Ergo o Vigaplusche anno come ingredienti il maca e la damiana e il tribulus se ho capito bene poi mi ha detto se non funsionano questi ti prescrivo il cialis 5 giornaliero da prentere tutti i giorni alla stessa ora ma lui me lo sconsiglia la chimica ancora sei giovane prova gli integratori e poi si vede .

ora dico io ma questi integratori da lui mansionati funzionano in base che sono delle erbe booooo grazie in anticipo per la risposta.
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
di qua non posso entrare nelle dialettiche della visita. Le suggerisco di utilizzare terapia data da collega ed eventualmente chiedergli se non fosse il caso di sentire anche psicologo.