Utente 104XXX
Ho avuto un attaco influenzale piuttosto lungo. iniziato con dolori muscolari diffusi a tutto il corpo. e poui con la comparsa di stato febbrile. successivamente comparsa di mal di testa. L'ho curato con Ibuprofene 600 mg il generico del brufen. avendo avuto 5 giorni di febbre l'ho usato tutto i giorni 2/3 volte al dì. a volte 3 ore dopo l'assunzione di cibo(quindi penso sia a stomaco vuoto) tuttavia ho sempre fatto passare minimo 4 ore da una somministrazione a un altra. Lultimo giorno cormparso fortissimo mal di testa e febbre l'ho usato contemporaneamente a tachifludec. ora accuso questo lieve dolore al lato sinistro del torace/addome. vorrei sapere di cosa può essere sintomo e se posso fare qualcosa per l'abuso che ho fatto di tali medicinali. e se secondo voi ho usato ibuprofene in modo inappropiato.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
ovviamente non è possibile una diagnosi on line,comunque personalmente non credo che si tratti di "effetti tossici" dei farmaci, anche perchè non sono stati assunti in modo inappropriato