Colon irritabile

Buongiorno, vorrei esporre il mio problema da circa 2 mesi soffro di disturbi intestinali inizialmente stipsi, poi mi sono regolarizzato , ma saltuariamente durante la giornata e principalemte dopo essermi scaricato o dopo aver mangiato ho dei dolori addominale e al basso ventre nella zona pubica. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo che una visita del suo curante sia indicata per chiarire il quadro e porre una diagnosi eventualmente mediante accertamenti specifici. Il colon irritabile potrebbe essere un' ipotesi ma non necessariamente l' unica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it