Visione refratta occhio sx

buongiorno, ieri pomeriggio mentre guidavo con l'occhio sx vedevo in centro all'occhio una lunetta, come se guardassi attraverso un vetro catarifrangente. La mia visione era incompleta e zigrinata in corrispondenza di quella lunetta. Il fenomeno mi è durato per 3 ore....accompagnato da un forte mal di testa alla tempia dell'occhio dx. Poi succesivamente si è trasferito alle orecchie che mi si sono tappate. Ho preso l'aspro per farmi passare il mal di testa. L'indomani mi sono svegliata con una sensazione di secchezza agli occhi... l'occhio sx con brevi lampi, l'occhio dx lo sento costantemente pungere, il mal di testa è latetente e soppartabile ... mi sento stanchissima è infatti ho la pressione bassa 60 di minima e 100 di massima. Cosa può essere?circa 1 mese fa... sempre all'occhio dx ho avuto solo un accenno di mal visione ancora zigrinata ma non così netta. L'ho sciaquato e mi sono addormentata... al risveglio non ho + avuto nulla...non vi ho dato peso... ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha avuto un fenomeno conosciuto come
AMAUROSI

sarebbe preferibile indagarlo

visita neurologica con EEG

visita cardiologica con ECG

ecocolordoppler TSA

ecocardiogramma

e naturalmente visita oculistica con

FUNDUS OCULI IN MIDRIASI

ESAME OCT

CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO

non trascuriamo un sintomo importante vista la sua giovane eta'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013