Uso di grisovina

Gentile Dr: la mia storia clinica ormai e' chiara e a Lei visibile. Comunque io ho avuto un infarto 8 mesi fa' e prendo il plavix e la cardio aspirina insieme a tareg e al torvast 40 la sera. Mi sono venute due macchieiette sui bracci che sono stati identificati come micotiche. mi ha prescricco il Travocort ma il mio medico per evitare di espandere il contagio vorrebbe darmi la Grisovina pero' non sa' se puo' interagire con i farmaci che prendo. Mi ha detto chiedere al cardiologo. Adesso il mio e' in viaggio e mi permetto di disturbare Lei. Che ne pensa? Se poi ha da propormi altri medicinali La prego di farlo. Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun problema alla assunzione di graeofulvina, dal punto di viata cardiologico
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso