Informazioni sull'utilizzo nitroxx in pillole

Buongiorno a tutti
Volevo richiederVi maggiori informazioni sul possibile utilizzo del Nitroxx x migliorare la turgidità peniena durante l'atto sessuale e se questo farmaco può funzionare da coadiuvante al cialis 5 mmg che assumo regolarmente circa 3 volte/settimana.
Ricordo che 2 anni fà sono stato sottoposto a prostatectomia radicale nerve sparing e che sono riuscito a riprendere gradualmente l'attività sessuale a distanza di circa 9 mesi dopo intervento. Premetto che tutti gli esami (sangue, psa,cardiologici,polmonari, ecc) sono tutti ok e godo di una buona salute generale, pratico sport con sufficente regolarità e fumo sulle 10/12 sigarette di'. Dalle informazioni ricevute, questo integratore sarebbe in grado di migliorare l'afflusso sanguigno al pene senza effetti collaterali di base, anzi aiuterebbe anche a prevenire patologie del sistema cardiaco e in particolare quelle vascolari. Avendo normalmente da sempre una pressione sanguigna un pò bassa (105/65) specialmente nei periodi caldi, e, vista l'età anagrafica, posso ritenerla un'informazione veritiera in tutti i sensi?
Ringrazio anticipatamente x la cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il miglior potenziatore dell' attività sessuale ed anti vasculopatica è la cessazione del fumo. Cominci da li, sennò a voglia utilizzare quella roba, che mi pare essere integratore. I quali fanno bene a chi li vende, eventualmente si può potenziare attività farmacologica dopo attenta valutazione da esperto collega.