Aumento di peso

Gentili dottori soffro da alcuni mesi di difficoltà di erezione e non riesco a capire la causa ne io ne il mio medico mi chiedevo se può essere la causa l aumento di peso in un mese causa cattiva alimentazione sono aumentato di 4/5 kili può essere la causa il repentino aumento di peso ???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quell' aumento di peso non c' entra nulla, piuttosto vedo nel suo storico notizie di placce ed in curvamenti. Se ha avuto problemi del genere senta il collega che l' ha curata, che una recidiva può fare questi scherzi. Poi colga l'm occasione per visita approfondita.
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore da ultimo eco doppler sembra che la stia regredendo, ho visto e sentito specialisti di varie branche urologi andrologi dermatologi venerologi , ognuno con una sua cura o diagnosi diversa ed io resto col mio problema , essendo un lavoratore part time non dispongo delle 150-200 euro a visita che mi chiedono i suoi colleghi e per le varie terapie ad ogni visita, ho provato con la mutua ma 4 settimane di attesa una fila biblica nel corridoio dell'ospedale e alla fine mi ha visitato un ragazzo della mia età per pochi minuti, il mio problema rimane il conto scende ed io cerco di ipotizzare e capire, se solo ci fosse la diagnosi corretta allora varrebbe tutto la pena scusi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
e fa bene, d' altra parte di qua non possiami essere precisi a tal punto da fare diagnosi.