Il medico dice appendicite?

salve....avevo già posto il mio problema nei giorni precedenti vale a dire dolori forti alla pancia, nausee e tremori ...il mio medico..siccome mi hanno ricoverato per un alterazione dei globuli bianchi che non è la prima volta che ho alta ..sta sospettando che ho un inizio di infiammazione dell'appendice...praticamente dice che si inffiamma da sola e poi si sfiamma...ora chiedo è possibile questa cosa? che si infiamma e si sfiamma magari stando in bianco? e se è così come posso diagnosticarla per certo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile, se si infiamma al punto da richiedere un intervento i dolori non passeranno e si rivolgerà al pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it