Pene eiaculazione di continuo

Mi è capitata una cosa stranissima.... Io non ho mai avuto problemi sia a livello fisico e neanche a livello riproduttivo.
Però da una settimana il mio pene eiacula in continuazione, cioè eiacula anche senza masturbazione.
Prima non me lo faceva.
È il colore del liquido seminale e verdastro.
Aiutatemi

Grazie
Ciao
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non penso proprio che il suo pene eiaculi in continuazione, piuttosto ha delle continue fuoriuscite di liquido seminale verdastro che potrebbe far pensare ad un'infezione che andrebbe confermata da una visita specialistica ed eventualmente da esami culturali che lo stesso specialista le indicherà.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it