Bruciore ai testicoli

Buongiorno ho un problema da 3 anni sono andato a farmi controllare pero non trova il problmea ho un bruciore ai testicoli dopo il contato sessuale quanto sto alzato in piedi mi fanno male e quanto sto in letto non cosi tanto cosa sarebbe?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire on-line di cosa si tratta. Probabilmente è necessario eseguire esami di approfondimento: riprenoti una visita urologica o andrologica.
Nel frattempo può leggere il mio articolo: https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html