Anni e un mese e passa fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia senza applicazione

sono un ragazzo di 17 anni e un mese e passa fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia senza applicazione dei punti..oggi noto una differenza,cioè riesco a scappellarlo in situazione eretta(prima non ce la facevo),a volte non riesco a scoprire tutta la cappella(che è molto grande) e sento un po di dolore..mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
E' presto per preoccuparsi. E' necessario attendere almeno un latro mese che la situazione si stabilizzi prima di trarre delle conclusioni.
[#2]
dopo
Utente
sono passati un mese e due settimane pero
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se la situazione non migliora si rende necessaria una visita di controllo.