Mal di testa tutti i giorni

Salve dottori, sono da circa 3 mesi che ho mal di testa di continuo, tutti i giorni, il dolore nelle tempie fortissimo e se tocco sopra agli occhi,se abbasso la testa all'indietro mi fa anche male il collo e alcune volte accompagnato da nausea e senso di disgusto..,di cosa potrebbe trattarsi,sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo tre mesi di questo dolore non è ancora andato dal medico curante o dal neurologo?
Da ciò che scrive non è possibile risalire al tipo di cefalea che riferisce.
Dovrebbe dare ulteriori elementi, per es. se il dolore è pulsante o gravativo-costrittivo, se ha fastidio alla luce, nausea o vomito, se ha utilizzato antidolorifici e con quale risultato.

Cordiali saluti