La circoncisione

Ciao!
Vorrei sapere come fare per essere sotto posto alla la circoncisione a Reggio Emilia.Infatti ho sempre avuto qualche ferita sulla pene doppo una
rapporto sessuale.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si faccia prima visistare in un ambulatorio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Se lei è un cittadino iscritto al Sistema Sanitario Nazionale vada dal suo medico di base che le potrà richiedere una visita urologica o andrologica . Sarà poi lo specialista a valutare se sussiste l'indicazione clinica all'intervento da lei richiesto.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le lesioni del tessuto prepuziale post sfregamento sono tipiche delle condizioni di fimosi. La risoluzione è effettivamente chirurgica attraverso un intervento parziale (postectomia) o totale (circoncisione) ciò però viene deciso dallo specialista dopo una visita clinica diretta! E' opportuno che lei si prenoti per una visita ambulatoriale urologica o se i tempi non la convincono si rechi privatamente da un collega urologo della sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo