La parte della mandibola creandone una linea retta, il mio problema è che ho un viso un pò lungo

Salve vorrei chiedere se fosse possibile modificare la parte della mandibola creandone una linea retta, il mio problema è che ho un viso un pò lungo diciamo ma leggermente quadrato solamente che non avendo una parte squadrata sembra un tondo e visto che già è lungo poi è anche rotondo mi mette abbastanza a disagio perciò vorrei sapere se ci fosse un intervento,http://imageshack.us/photo/my-images/703/15546312762168739650310.jpg/ io sarei il ragazzo a destra praticamente vorrei la parte sotto squadrata e la mandibola leggermente più larga è fattibile un intervento del genere vi ringrazio.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la sua richiesta non è possibile evaderla on line: le suggerisco una visita maxillo presso la clinica odontoiatrica del policlinico per avere esaustive informazioni sul suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it