Dolore al fianco destro

Salve dottore! allora vi dico a prescindere che sono un ragazzo fissatuccio con le malattie....e le ultime analisi del sangue e delle urina me le sono fatte verso ottobre novembre ed erano tutto apposto..... allora tutto è iniziato ieri sera verso le 10 ero a casa e ad un tratto mi è venuta un improvvisa fitta molto ma molto dolorosa al fianco destro che sarà durata 3 o 4 secondi diciamo dai.... forse poteva essere perchè avevo dei pantaloni molto stretti alla vite.... comunque non so se mi fa male davvero o mi ci sono fissato ma io ancora sento che mi fa male il fianco destro... e un pò mi viene da vomitare.... voi che dite?? che consiglio mi date? può essere appendicite? vi prego ho molta ansia aspetto con ansia la vostra risposta !!!! al più presto........ a dimenticavo da un mesette che mi fa male spesso la pancia e vado spesso a diarrea non so se può essere legato a questo
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Soltanto con una visita dal suo curante potrà trovare risposta alle sue domande.In particolare i soggetti ansiosi non si ritengono soddisfatti da ipotesi diagnostiche formulate a distanza(senza visita) ma per tranquillizzarsi necessitano di un contatto medico diretto.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
ma lei che dcie è appendicite? una vostra ipotesi
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Tentare di indovinare non è corretto e pertanto ribadisco la necessita 'della visita.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Il problema e che non mi fa male sempre nell'arco dela giornata mi fa male per 10 sec... mi vengono le fitte che durano 10 secondi... una domanda ma se ho la appendicite posso urinare??? cioè riesco ad urinare??? a me mi hanno detto di no!!! e comunque se lo tocco non mi fa male voi che dite???