Antibiotico e laser

Buongiorno volevo farvi questa domanda: domani sera devo fare un trattamento al viso con il laser (cicli che ormai faccio da tempo) e da circa 4 giorni compreso oggi prendo un antibiotico (klacid 250 mg) per l'influenza, quindi volevo sapere se posso fare il laser tranquillamente oppure ha qualche conseguenza?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
bisogna vedere che tipo di laser deve fare: se dovesse fare ad esempio un laser CO2 frazionato l'utilizzo è addirittura in taluni casi consigliato come prevenzione a sovrainfezioni.
Ne deve parlare con lo specialista prima della seduta.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia