Testicolo destro gonfio e duro

Circa due anni fa avevo il vizio di palparmi il testicolo destro che da circa un anno è gonfio e pi duro del sinistro... non so se è grave ma a me non da fastidio ne fa male... è solo gonfio e duro, è grave??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se ha notato variazioni di consistenza del testicolo è necessario che faccia quanto prima una visita andrologica per meglio capire il motivo di tale variazione di consistenza. Cerchi di non trascurarsi e ne parli anche con il suo curante senza esitazioni.